Ancora una suggestiva lirica del socio poeta Daniele Biagioni per la rassegna “La Scrittura Cura” Il respiro di Pan Tra le antiche pietre sfioratedal sole del Mediterraneoi sussurri degli dei antichiancora fanno capolino. Parlano della resurrezionedel respiro immenso di Pan *e del punto in cui il cielopuò davvero unirsi al mare. Li sento raccontare storienei secoli …
La Scrittura Cura – Laura di Montebello
La storia di Laura, una donna, una mamma. Ecco un delicato racconto di Daniela Ori per la rassegna La Scrittura Cura LAURA DI MONTEBELLO di Daniela Ori Laura è alla finestra, lo sguardo perso sulla valle della Marecchia, mentre il respiro si materializza nel gelo del castello, progettato per la difesa, senza un camino a …
La Scrittura Cura – Notte scellerata
Un delitto efferato, una condanna, un luogo senza tempo, una svolta. Ambientazione da fantasy per il nuovo racconto a quattro mani di Daniela Ori e Gabriele Sorrentino. NOTTE SCELLERATA di Daniela Ori e Gabriele Sorrentino Lo avrebbero giustiziato all’alba. Un decreto di condanna definitiva. La notte era fitta e nera e il gelo dell’inverno così …
La Scrittura Cura – Gòlgota
Per la rassegna La Scrittura Cura, ecco una profonda lirica del socio poeta Daniele Biagioni. Gòlgota Ci sono vene sul craniomeridiani, parallelidirezioni archetipichedi pensieri antropici. Crediamo di racchiuderemille e più mille vocima siamo solamentesottile dialogo con Dio. Poesia pubblicata nel libro “Non conoscevo le zagare” di D. Biagioni, Il Fiorino, Modena 2014. Daniele Biagioni Copyright©2020SemiNeri …
L’attore Annibale Lino Fontana legge poesie di Daniela Ori
L’attore milanese Annibale Lino Fontana ha letto alcune liriche della socia Daniela Ori. Grazie a “Ziolino”.